[Talk-it] Confini amministrativi locali e linee di costa

David Paleino dapal at debian.org
Thu Apr 1 15:36:43 BST 2010

Federico Cozzi wrote:

> Secondo me è ragionevole, in assenza di certezze sull'argomento e di
> dati ufficiali, far combaciare i confini di comune / provincia /
> regione con la linea di costa.

Tipo così quindi?:

Cioè, Ctrl+C sull'attuale boundary "costiero", Ctrl+Shift+V sulla linea
di costa interessata, facendo coincidere "a naso" il confine con un
punto della costa.
Nel mio caso ho anche eliminato il source=, visto che in realtà era PGS,
ma buona parte l'ho ritracciata da WMS. YMMV.

David

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----