[Talk-it] Organizzazione mapping party a Forlì

Marco Polci registrazioni at marcopolci.net
Thu Apr 1 15:37:57 BST 2010

Il 01/04/10 08.28, Michele Mordenti ha scritto:

> Ciao Marco,
> se riuscissi a darci una mano sarebbe ottimo.
> Mi domando se riusciremmo mai ad avere Forlì mappata ottimamente come
> hai fatto con Cesena.

Non mi sembra mappata male Forlì, cos'è che manca di tanto rilevante?
Riguardo alle strade, così ad occhio direi qualcosa  in centro e
qualcosina qua e là in periferia, poi vedo poche piste ciclabili, ma non
so com'è messa forlì, magari non ci sono proprio :-), comunque il grosso
è fatto, giusto un'altro po' di lavoro ed è finita, almeno per quanto
riguarda le strade.
Con il mapping party del 18 cosa pensavate di andare a coprire?
Se posso una mano ve la do volentieri, considera però che ora sono a
Bologna e sono in zona solo qualche weekend ogni tanto, di cosa avete
bisogno?

Ciao,
Marco.