[Talk-it] Aperte registrazione e invio abstract OSMit2010

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Thu Apr 1 16:09:54 BST 2010

2010/4/1 Infoweblan di Roberto Vito Gerardo <vitoroberto at gmail.com>:
> Se mi mandano il materiale i creatori di slides, video, tutorials sul
> progetto OpenStreetMap e li rilasciano sotto licenza Creative
> Commons....qualcosa si potrebbe fare.....per OSMit 2010!
>
> ...altrimenti......

Premesso che non c'e' occasione migliore che quella di OSMit 2010 per
sollecitare la comunita' a contribuire al tuo progetto, io penso che
"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto"
... pertanto ... cerca il materiale e contatta direttamente gli autori
che hanno creato qualcosa senza specificare la licenza.
Nella pagina wiki sul tuo progetto c'e' un elenco di materiale e molto
e' gia' rilasciato con licenze cc.