[Talk-it] Aperte registrazione e invio abstract OSMit2010

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Apr 1 16:19:40 BST 2010

Il 01 aprile 2010 16.02, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo
<vitoroberto at gmail.com> ha scritto:
> Se mi mandano il materiale i creatori di slides, video, tutorials sul
> progetto OpenStreetMap e li rilasciano sotto licenza Creative
> Commons....qualcosa si potrebbe fare.....per OSMit 2010!

tutto il mio materiale è sotto CC e ti ho messo anche il link, stesso
discorso penso che valga per il materiale di simone...sto aggiungendo
un po' di info su software e progetti, comunque nella pagina hai già
un po' di documentazione per incominciare a lavorare sul dvd

> ...altrimenti......

altrimenti vieni e proponi/spiega la tua idea, su come realizzarla
ecc, se non ricordo male comuque stavi lavorando anche su altre cose
(tipo
Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano)

ciao
Luca