[Talk-it] Confini dei comuni che si estendono su più isole

David Paleino dapal at debian.org
Thu Apr 1 19:56:44 BST 2010

iiizio iiizio wrote:

> Io sarei per la soluzione c:
> c) La linea di costa delle isole è comunque un confine regionale
> quindi ha admin_level=4. Va inoltre aggiunta alle relazioni regionali,
> provinciali e comunali.

Non ci siamo capiti.
Se io scarico la relation boundary admin_level=8 "Favignana", io voglio
*tutto* il comune di Favignana. Comprese le altre due isole :)

(al momento, c'è solo Marettimo nella relation, e non Levanzo; e
Marettimo ha solo un natural=coast)

Ciao,
David

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----