[Talk-it] Infrazioni copyright

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Thu Apr 1 20:57:29 BST 2010

In data giovedì 01 aprile 2010 21:40:21, Luca Delucchi ha scritto:
> scusa matteo ma te ne sei accorto attraverso i tag??

Si, ho creato uno scriptino per tirare fuori da un dump di italy.osm tutti gli
elementi con source = "Calgary Area Trail Mapping Project", per ripulire un
po' delle way rimaste dopo il revert (quello del thread "edit incasinati al
nord?").
Vedendo altri dati con quel source mi sono inspospettito, e ho contattato
l'autore che mi ha confermato che si tratta di mappe garmin, da lui modificate
e caricate su osm.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1