[Talk-it] 747 in avaria

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Tue Apr 6 13:30:46 BST 2010

> Ciao,
> Se la difficolt? ad agganciare i satelliti si manifesta solo qualndo
> lo accendi dopo tanto tempo che ? rimasto spento ? normale.

Sì, è normale che ci metta un minuto circa. Ma non dieci come a me ... O:-)
> Per "discontinuit? nel collegamento" intendi il bluetooth?

No, non il bluetooth, bensì il collegamento con i satelliti stessi.
> Che software usi per la gestione?
> Hai provato questo?
>
> http://sourceforge.net/projects/bt747/
>
> Da usare con le "pinze" perch? puoi settare moltissime cose (e fare danni  :)  )

Uso solitamente MTKBabel, ma nel portatilino ho il BT747 perché le repo
di Dell/Ubuntu non prevedono l'altro. Tra l'altro i problemi, che ora
sembrano rientrati, li ho avuti proprio in occasione di un viaggio in
cui ho usato solo il BT747, che però in passato aveva sempre funzionato
egregiamente, anche perché sono sempre stato attento a non fare danni.
> Ciao
> ilrobi
Ciao e grazie per l'interessamento,
Alepoz