[Talk-it] Chiarmenti su mappatura

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Apr 7 13:14:13 BST 2010

Benvenuto anche da parte mia!

Il 07/04/2010 13:50, Maurizio Buraglini ha scritto:
> 2) Nel menu WMS è possibile selezionare YAHOO satellite, ma mi da errore "è
> stata generate una eccezione", e anche se funzionasse, mi pareva di aver
> capito che non era possibile utilizzarlo come base per la mappatura degli
> oggetti.

Sull'eccezione non so aiutarti, ma per l'uso posso dirti che è consentito.

Il problema è che le foto non coprono tutto il territorio (tutt'altro),
che sono spessissimo a bassa risoluzione e quindi sostanzialmente
inutili fuori dalle grandi città, e soprattutto si tratta di immagini di
diversi anni fa, e quindi da prendere con le pinze; altro problema, a
volte si riscontra uno scostamento di qualche metro rispetto al resto
dei dati già inseriti.

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882