[Talk-it] OSM su quattroruote

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Wed Apr 7 14:48:44 BST 2010

sarebbe più giusto dire "IO" su QR (n. 654 aprile 2010), ma dato che si
parla di M(')appare Mil0ano ovviamente OSM c'entra eccome! :D
A pagina 14 delle pagine di Milano (è una sezione in più inserita prima
dei listini delle macchine) c'e' una specie di intervista al
sottoscritto in cui parlo dell'esperienza di M(')M e di quanto bello sia
mappare.

C'e' più di qualche imprecisione (e la foto di apertura non è fatta a
Milano ma un po' più a sud...) ma credo che faccia un buon servizio. Chi
sa mai che in uno dei prossimi numeri non parlino di OSM nell'edizione
nazionale

Edoardo