[Talk-it] R: Re: OSM usato da Polizia stradale in tv

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Apr 7 15:12:55 BST 2010

2010/4/7 lenzo at libero.it <lenzo at libero.it>:
> Quando ho scoperto osm oltre a collaborare per la mia zona ho pensato di usare
> le sue mappe per il collegamento, interpretando in maniera evidentemente troppo
> larga il concetto di libero utilizzo e ancora mi scuso.

nono, non ti scusare, è una opportunità ottima per OSM in italia di
presentarsi in tv. La licenza richiede di attribuire OSM in modo
"adeguato al medio", quindi per la tv le regole sono probabilmente
diverse delle regole per una mappa stampata. Se nel medio
della tv è normale attribuire alla fine (come i titoli nei film),
potrebbe essere quello per esempio. Mi scusate per la lingua e spero
che mi avete capiti.

ciao,