[Talk-it] Downloads mappe OSM

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Apr 7 21:23:44 BST 2010

Il 07 aprile 2010 16.49, Giacomo Boschi <gwilbor at email.it> ha scritto:

> Grazie!
>
> L'ho un po' testata e ho notato un paio di punti deboli:
>
> - Nel routing le rotonde non sono riconosciute come tali e quindi le
> indicazioni vocali diventano poco pratiche.

a me (su un vista hcx) se non ricordo male (è qualche mese che non uso
il routing) le vede bene e da anche le info corrette

> - Scarso supporto per la ricerca delle strade. È vero che anche le altre
> mappe non hanno la ricerca per indirizzo, ma di solito (almeno quella
> Raumbezug lo fa) risolvono parzialmente il problema inserendo un POI per
> strada che può essere cercato con la ricerca per nome. Se fosse
> possibile fare qualcosa per attivare o almeno simulare la ricerca per
> indirizzo sarebbe veramente una grande cosa.

questo si è un punto dolente..ma la prima cosa è che come non si mappa
per il rendering non si mappa neanche per il routing :-)
comunque devo dire che per adesso ho sempre trovato quello che cercavo
(con qualche mastruzzo [0] )

> --
> Giacomo Boschi
> http://gwilbor.wordpress.com/