[Talk-it] mappa escursionistica copre tutta l'Italia

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Thu Apr 8 07:19:34 BST 2010

Il 08/04/2010 3.26, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> non ti capisco qui, ma sono sicuro se c'è un errore che Nop sarà
> interessato a saperlo.

Controllando, per esempio, l'ubicazione delle cime delle montagne e
delle colline di alcune zone che conosco molto bene mi sono accorto che
in topo.geofabrik le isoipse risultano spostate, per cui il punto
indicante la vetta finisce al di fuori dell'isoipsa indicante la sommità.

Avevo già segnalato la cosa in lista:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2010-February/013786.html

> Se te parli inglese lo potresti scrivere.

Appena avrò un attimo di tempo, gli scrivo segnalandogli la cosa

> ciao,
> Martin

ciao,
Giorgio