[Talk-it] FDLD e Mapping Party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Apr 8 11:38:36 BST 2010

Il 08 aprile 2010 11.19, Edoardo 'Yossef' Marascalchi
<edoardo at edoardomarascalchi.it> ha scritto:
> Noto con dispiacere che nessuno (dicesi NESSUNO) ha fatto cenno di aver
> letto/ragionato sulla mia mail riguardo il festival delle libertà
> digitali (10-16 maggio)....

scusa edo, ieri ho avuto un po' di problemi di linea ma hai visto la
risposta a cristian ;-)

> sono deluso...

+1

> - essendo il festival spalmato su una settimana intera, ve la setireste
> di fare un 3 mp nell'arco della settimana? diciamo 2 serate sul campo e
> domenica campo + editing?

se una sera è attaccato al weekend io posso partecipare

> MAPPATORI IN GENERE:
> Anche se il festival si tiene a Milano, questo non significa che non si
> possano organizzare eventi anche altrove. Cercate di organizzare MP
> nella vostra città in quella settimana!

ok..non sarebbe una brutta idea, genovesi o trentini avete voglia di
fare qualcosa???

ciao
Luca