[Talk-it] Mapping Località di montagna

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Apr 9 11:50:08 BST 2010

On 4/9/10, Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com> wrote:
> - un sentiero prima stretto (nella fattispecie la "Via Nova",
> riferimento sentiero 357 [2], antica mulattiera mineraria ora usata
> per passeggiate, giri in bici o a cavallo), che si allarga diventando
> mulattiera / strada forestale sterrata / strada forestale asfaltata /
> etc... [...]

di solito per le strade usate a piedi/bici/cavallo sulle quali e`
fisicamente possibile passare con un auto (o con un mezzo agricolo) si
usa highway=track

poi a parte con i vari access= si specifica la situazione legale (auto
si`, auto no, solo proprietari dei terreni confinati, ecc.)

> - località montane formate da un paio di case rurali/montane (dette
> "masi") o poco più,

ho visto che sulla lista internazionale si stava giusto parlando in
questi giorni di case isolate, ma non ho letto i dettagli: Martin
dovrebbe avere informazioni aggiornate :)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com