[Talk-it] FDLD e Mapping Party

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Apr 10 10:03:14 BST 2010

Ciao,

Il 08/04/2010 12:19, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha scritto:
> Noto con dispiacere che nessuno (dicesi NESSUNO) ha fatto cenno di aver
> letto/ragionato sulla mia mail

ammetto di averla letta solo ieri, e questa qui giusto 5 minuti fa:
purtroppo ho in arretrato una valanga di posta.

Come forse avrai visto, non mi dispiacerebbe organizzare una gita fuori
porta per i milanesi: un mapping party a Lecco, dove la situazione è
abbastanza disastrosa (e fino a pochissimo tempo fa, tipo 1-2 mesi, era
sostanzialmente un deserto).

Fatemi sapere!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882