[Talk-it] FDLD e Mapping Party

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sat Apr 10 12:11:14 BST 2010

On 4/10/10, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com> wrote:
> Come forse avrai visto, non mi dispiacerebbe organizzare una gita fuori
> porta per i milanesi: un mapping party a Lecco, dove la situazione è
> abbastanza disastrosa (e fino a pochissimo tempo fa, tipo 1-2 mesi, era
> sostanzialmente un deserto).

tanto per fare concorrenza quanto a fuori porta O:-) noi a varese
vorremmo organizzare un MP in citta` per cercare di coinvolgere le
associazioni locali correlate a mobilita` sostenibile e uso "sportivo"
del territorio: dite che e` il caso di cercare di organizzare per
quella settimana o e` meglio scegliere un'altra data?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com