[Talk-it] Cancellazioni in Liguria

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Apr 11 15:48:14 BST 2010

Da qualche giorno notavo un allagamento in Liguria, pensavo fosse un baco di
rendering come accadeva ogni tanto tempo fa per cui non gli ho dato peso.
Oggi ho ricevuto un messaggio da Terensky che mi avvisava di una cancellazione
di un sentiero avvisandomi del fatto che un bot stava girando in zona. Ho
controllato e ripristinato con Potlatch la coastline (era stata cancellata tra
Genova Quinto e Genova Nervi). Per il sentiero invece non sono riuscito: si
tratta di questa zona http://osm.org/go/xX2QG2Vn- e faceva parte della
relazione http://www.openstreetmap.org/browse/relation/35012 ora sono rimasti
solo i punti.
Qualcuno può ripristinarla e/o dirmi come fare?
Chi o che cosa ha compiuto queste cancellazioni?

L'imbufalito Ale_Zena_IT