[Talk-it] Chiarimenti da novizio..

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Apr 12 09:12:08 BST 2010

2010/4/12  <cybor69 at gmail.com>:
>  2)  Ponti,  Cavalcavia  e  Sottopassi. Che criterio dovrei usare per
>  impostarli,  mi  spiego  meglio,  quando  devo  fare  un  sottopasso
>  (tunnel)  o  un  cavalcavia  (bridge)  è  giusto impostare il tag al
>  tratto  che NON è a livello superficiale, perchè vedendo in giro non
>  mi è chiaro che metodo adottare.

Per i tunnel metti il tag al tratto interrato.
Per i bridge invece metti il tag al solo tratto "sospeso", cioè senza
la terra sotto. Non metti il tag invece alle rampe di salita/discesa.

>  3)  Come  va  impostato il passaggio a livello, uno per ogni lato, o
>  solo uno sopra il tratto ferroviario.

Se la strada è mappata come una sola way, e la ferrovia pure, allora
le due way si intersecano in esattamente un punto. Metti il tag di
passaggio a livello in quel punto.
(se i binari mappati sono due o più non so come ci si comporti)

Ciao,
Federico