[Talk-it] Chiarimenti da novizio..

Carlo cybor69 at gmail.com
Mon Apr 12 18:59:56 BST 2010

Ciao Luca,

in data lunedì 12 aprile 2010, alle ore 9:14, hai scritto:

> ciao e benvenuto

Ciao, grazie

> non in modo automatico (almeno credo) devi muovere i singoli punti o
> gruppi di punti

Lo  sospettavo :-) ,  ma  speravo ci fosse un modo più veloce e preciso, mi
ci metterò di manina.

> la tua soluzione mi sembra un'ottima idea....

Ok,  era  quello  che  m'interessava, leggendo anche gli altri messagg
penso di avere le idee chiare a sufficenza per non fare troppi casini.

Ho  anche  visto  che  nel  wiki  c'erano  tutte  le  informazioni che
m'interessavano, mi scuso per la domanda superflua.

C'è un indice delle key nel wiki ? Non sono riuscito a trovarlo, trovo
solo una chiave alla volta usando il search.