[Talk-it] Cancellazioni in Liguria

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Apr 12 22:00:08 BST 2010

Riformulo la richiesta:
Dove una volta c'era una way ora trovo solo i singoli punti che la
componevano, la zona è questa http://osm.org/go/xX2QG2Vn-
Ho provato con Potlatch (Avanzate --> Annulla cancellazione) ma, al contrario
di altre tracce in zona, non mi permette di fare il reverse (non mi visualizza
la way in rosso per poterla selezionare e cliccare sul lucchetto per
sbloccarla).

Esiste per questo caso un metodo rapido? Non essendo esperto saprei farlo solo
in questo modo:
- cancello a mano le centinaia di punti che costituivano la way
- salvo l'XML della way tirato fuori dall'history
- la carico in Josm e la uploado
Spero ci sia un metodo più furbo e rapido ...... consigli?

Grazie
Ale_Zena_IT