[Talk-it] OSM su quattroruote

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Apr 14 05:19:44 BST 2010

2010/4/7 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:
> C'e' più di qualche imprecisione (e la foto di apertura non è fatta a
> Milano ma un po' più a sud...) ma credo che faccia un buon servizio. Chi
> sa mai che in uno dei prossimi numeri non parlino di OSM nell'edizione
> nazionale

Grazie per la segnalazione.

Non è il tipo di giornale che io di solito compero, pero' faro'
un'eccezione questa volta.

Il fatto che la tua intervista sia nelle pagine dedicate a milano e il
fatto che fai riferimento ad una edizione nazionale, significa che per
comperare la copia giusta devo andare in provincia di milano?

--
-S