[Talk-it] Qualcuno usa luckygps?

Michele Mordenti michele.mordenti at gmail.com
Wed Apr 14 15:36:03 BST 2010

Il 14 aprile 2010 16.33, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:
> Il 14/04/2010 16.15, Michele Mordenti ha scritto:
> Non conosco luckygps ma  GpsMid (del quale sono anche io felicissimo)
> supporta anche mappe al di fuori dal file jar installato...
> Nelle opzioni (setup. advanced, mapsource) sembra che se gli indichi un
> file jar o zip lo può usare come file per le mappe...
> Magari ti risolve il problema.

Purtoppo è una strada che ho già percorso senza successo.
due problemi:
1) le ultime versioni di gpsmid ache senza mappe sono > di 400Kb
2) quella stramaledetta implementazione di java permette l'I/O su
scheda di memoria ma non permette I/O sul dispositivo bluetooth.
Quindi anche un banale software di tracking da 100Kb è inutilizzabile
:-(

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org