[Talk-it] Qualcuno usa luckygps?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Apr 14 15:39:38 BST 2010

On 4/14/10, Michele Mordenti <michele.mordenti at gmail.com> wrote:
> 4)il nuovo cellulare, sebbene supporti java2me e abbia 512Mb di ram,
> non carica jar oltre i 400kb (vorrei denunciare la s4msung)

> 5)devo usare un eeepc 901
> 6)uso linux, punto.

che distribuzione? quella che c'e` di default sull'eee, o un'altra?

> 7)non ho la connessione ad internet quando sono in giro
> 8)ergo voglio le mappe di osm in locale
> 9)gestisca i waypoint
> 10)preferibilmente supporti il routing

hai provato a considerare l'idea di separare logging e routing? una
volta che il gps e` gestito da gpsd e` facile scriversi uno scriptino
che salvi i log ed un altro che salvi i waypoint con tutte le info che
si vogliono, magari anche scattando una foto con la webcam del
portatile

> Ho provato:
> tangogps: la gestione delle mappe offline è orrenda e non ho capito
> come registrare i waypoint
> gpsdrive: mi sembra faccia pena
> navit: divento verde a compilarlo dal svn

per debian c'e` un repository non ufficiale con navit precompilato,
credo anche per ubuntu, non so per le altre distro

> Ho trovato:
> http://www.luckygps.com
>
> Che sembra fare al caso mio.
>
> Qualcuno lo usa?

mai usato

> Pregi/difetti?

difetto: non e` disponibile ne' su arch ne' su AUR

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com