[Talk-it] liberazione mappe

Gabriel Rota gabriel.rota at gmail.com
Wed Apr 14 15:56:10 BST 2010

ciao a tutti,

ho letto un po' di documentazione ma non mi è ancora chiaro quali mappe
italiane siano state liberalizzate per l'utilizzo in osm.
ho letto che le mappe della Lombardia sono state liberate, ho letto
male? se questi contenuti sono disponibili per i mappatori come si
usano/dove si trovano?

ho contatti nel comune di Lovere e potrei chiedere la liberalizzazione
delle mappe ma non so che tipo di documentazione sia necessaria, dove
posso trovare dei modelli o il necessario da consegnare al comune?
è necessario oppure è un lavoro che è già stato fatto?

grazie in anticipo.