[Talk-it] Qualcuno usa luckygps?

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Thu Apr 15 19:06:28 BST 2010

2010/4/14 Michele Mordenti <michele.mordenti at gmail.com>:
> 5)devo usare un eeepc 901
> 6)uso linux, punto.
> 7)non ho la connessione ad internet quando sono in giro
> 8)ergo voglio le mappe di osm in locale

Prova a dare un occhiata anche a NaviPOWM [1], le mappe vettoriali [2]
vengono aggiornate mensilmente (ogni 2 giorni per il nord Italia in
germanyplus). Sotto linux richiede le Qt4.

> 9)gestisca i waypoint
> 10)preferibilmente supporti il routing

Purtroppo per ora non gestisce i waypoint e registra solo in NMEA ma è
in continuo sviluppo. Il routing è previsto nelle future versioni.

> Ho trovato:
> http://www.luckygps.com
> Che sembra fare al caso mio.
>
> Qualcuno lo usa?
> Pregi/difetti?

L'ho provato un attimo ma non ho capito molto come funziona la
gestione delle tracks e ruotes.
Riguardo alle mappe non sembra scaricare tiles con zoom >13 e non c'è
un sistema per scaricare una certa zona con i livelli di zoom
prescelti.

iiizio

[1] http://sourceforge.net/apps/mediawiki/navipowm/index.php?title=Main_Page
[2] http://dev.openstreetmap.de/navipowmmaps/