[Talk-it] materiale divulgativo per OSM (aka: pappa pronta)

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Fri Apr 16 22:16:18 BST 2010

Il 10 aprile 2010 17.36, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> ha scritto:

> A me ne piace una in particolare: quella che hai usato per il LD2008.
> Vorrei utilizzarla anche io per un prossimo talk nella mia zona. Solo
> che vorrei fare qualche modifica, per utilizzare degli esempi "locali"
> e fare qualche altra piccola integrazione. E' possibile avere il file
> originario (cioè non PDF)? Con quale licenza è distribuito?
>
> Grazie.
>
> Ciao,
>
> Andrea.

Ciao Andrea,
spero perdonerai il ritardo della mia risposta ma sono stato impegnatissimo e onestamente non mi sono neanche accorto che ci fossero delle risposte a questo topic.

Le slide sono in CC, ti passo volentierissimo i sorgenti, le immagini e tutto il resto, mandami una mail se sei ancora interessato ;)

Scusami ancora per il ritardo, ma è un periodaccio :(

Saluti ;)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*