[Talk-it] Fwd: [cc-it] liberazione dei dati geografici pubblici

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Apr 17 16:17:37 BST 2010

Il 17/04/2010 16:54, Simone Cortesi ha scritto:
> rilancio qui la mail di Simone Aliprandi da cui sembrerebbe di capire
> che sui dati delle amministrazioni, in italia valga il public domain.

Beh, per come l'articolo è scritto, allo stato attuale è solo
un'ipotesi, per quanto fondata: del resto ci avevamo pensato anche noi.

Non mi sembra che ci siano delle basi sufficientemente forti per
muoversi in questa direzione: al momento, secondo me, per noi non cambia
niente.

Certamente sarebbe una gran cosa...

L'ideale sarebbe che ci fosse una legge che sancisse questa
interpretazione una volta per tutte.

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882