[Talk-it] Post autocelebrativo

David Paleino dapal at debian.org
Mon Apr 19 07:18:11 BST 2010

totera wrote:

> Complimenti!
> Perché non creare una pagina con tutti quegli elementi recenti non ancora
> comparsi sulle mappe Navteq/Teleatlas ma gia presenti su OSM?

Io ho fatto qualcosa come Stefano, solo in gif (e più di due tile):

http://alioth.debian.org/~dapal/mazara_growth.gif

l'ideale sarebbe farlo in modo automatico (tipo: ogni mese uno script
screenshotta, e aggiunge alla gif). Magari più tardi ci provo :) (al
momento, sono io a fare lo screenshot, ritagliare e posizionare il
nuovo frame su quello precedente).

David

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----