[Talk-it] Fwd: [cc-it] liberazione dei dati geografici pubblici

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Apr 19 13:36:34 BST 2010

Un caloroso benvenuto a Simone anche da parte mia!

Il 19/04/2010 13:48, f.pelullo at libero.it ha scritto:
> c. dati derivati da carta ufficiale dello Stato (IGM); i dati contenuti (e
> quelli derivati) sono sempre liberi da copyright in quanto "... atto ufficiale
> dello Stato...".

Se questo fosse vero, sarebbe una gran cosa! Le carte IGM, per quanto in
genere piuttosto vecchie, sono fatte benissimo, e averle come layer
disponibile per tutto il territorio sarebbe fantastico (altro che
Yahoo!, a quel punto).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882