[Talk-it] [Milano] Foro Buonaparte o Foro Bonaparte?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Apr 21 00:49:11 BST 2010

Il 20/04/2010 23:15, Michael von Glasow ha scritto:

> Lo trovate su
> http://www.comune.milano.it/dseserver/statistica/bancadatielettorale/consult
> azione.html, c'è un link verso il fondo della pagina.

Grazie!

In realtà non è un gran che come stradario, comunque infinitamente
meglio di niente. L'ho aggiunto come risorsa per Milano[1]. (sarebbe da
aggiornare, quella paginetta...)

>  Anche dello stradario
> mi risulta il nome Foro Buonaparte.

Perfetto: direi quindi di invertire l'attuale name con l'alt_name
(name="Foro Buonaparte", alt_name="Foro Bonaparte").

Grazie ancora!

Carlo

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Milano

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882