[Talk-it] Aggiornamenti per JOSM

gvf gvf at gvf.ve.it
Wed Apr 21 12:45:03 BST 2010

Il giorno mer, 21/04/2010 alle 10.55 +0000, David Paleino ha scritto:

> Sarebbe opportuno utilizzare i repository (e pacchetti) ufficiali, visto
> che c'è chi ci lavora (io, e Giovanni Mascellani).
>
> http://packages.debian.org/sid/josm

Fate delle istruzioni su come applicarlo a Ubuntu allora oppure
mettetevi agestire il pacchetto anche per Ubuntu. Dal gestore di
pacchetti di Ubuntu (9.04) mi appare come disponibile la versione
0.0.0.20080713-1ubuntu1 che a occhio è la versione di 2 anni fa (non
ricordo esattamente la versione, l'ho subito aggiornata, manualmente e
non mi risulta che il pacchetto sia mai stato cambiato nel corso
dell'anno)

--
Ciao Gio.