[Talk-it] Aggiornamenti per JOSM

David Paleino dapal at debian.org
Wed Apr 21 12:53:23 BST 2010

gvf wrote:

> Fate delle istruzioni su come applicarlo a Ubuntu allora oppure
> mettetevi agestire il pacchetto anche per Ubuntu.

Io faccio già le richieste di sync per Ubuntu, ma ci vuole qualche
MOTU dall'altra parte della barricata che faccia l'upload.
Adesso, inoltre, Ubuntu è in FFE, quindi nessun nuovo pacchetto.

Io più di chiedere il sync (e provare a spingere per averlo
uploadato) non posso :-)

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----