[Talk-it] dubbio su una relazione multipolygon

brunetto brunetto.ziosi at gmail.com
Thu Apr 22 08:30:40 BST 2010

Il 21 aprile 2010 13.12, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:
> cmq. ho anch'io altri 2 centesimi da offrire su questo tema:
> ultimamente ho concluso che il modo "guisto" per taggare è questo:
> tag al way "outer": cose valide per tutto l'area dentro il way
> tag al way "inner": cose valide per tutto l'area dentro il way
> tag alla relazione multipolygon: cose valide per l'area outer meno l'area inner

quindi nel caso del bosco querini ottolenghi tu diresti di mettere la
way outer come

name=bosco querini ottolenghi

la inner come pargheggio e la relazione come landuse giusto?

però così come faccio a inserire ne "bosco querini ott." le colonnine
d'acqua etc? dovrei comunque utilizzare la relazione site o no?

inoltre ho notato che nell'ultimo tentativo, cioè la relazione site
che unisce tutti gli appartenenti all'entità bosco querini fa si che
non venga renderizzato il nome.. che fare?

ciao

brunetto