[Talk-it] Parco Nazionale Foreste Casentinesi M.te Falterona e Campigna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Apr 22 19:33:52 BST 2010

2010/4/22 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Sono d'accordo, ma l'utente non doveva usare quella carta, doveva usare
> la legge che ha istituito quel parco.

Ma anch'io il teorema di Pitagora non l'ho imparato da Pitagora, ma da
un testo scolastico (a sua volta coperto da copyright). :-)
Cioè non c'è dubbio che il testo scolastico abbia, nella sua scelta
delle parole, della distribuzione degli argomenti ecc. un carattere di
originalità.
Ma il teorema di Pitagora stesso non è opera di ingegno dell'autore
del testo scolastico.

Ciao,
Federico