[Talk-it] OSM su Google maps

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Apr 22 19:39:49 BST 2010

2010/4/20 Ruggiero Dilillo <ruggierodilillo at gmail.com>:

> Si è proprio quello, non avevo notato "Data by OpenStreetMap", e comunque
> neanche io  riesco a diminuire l'opacità.

non vedo la novità.

una società convivial-web.net
ha creato un app "OpenStreetMapUnable to load...
By: convivial-web.net"

che visualizza dati in googlemaps. uno poteva visualizzarci altro, ma
loro han deciso di visualizzare osm.

questo non significa che google sta usando osm e non significa che le
mappe di osm siano migliori e/o apprezzate da google.

--
-S