[Talk-it] da dove iniziare?

Matteo matservizio at yahoo.it
Fri Apr 23 11:36:38 BST 2010

Ciao, intanto grazie ad entrambi, ho letto gli articoli che mi avete consigliato, qualcosa già avevo letto in questi giorni.Alcuni aspetti di base ancora non mi sono chiari:

- primo fra tutti come faccio per registrare il tracciato con il mio nuvi200?- come esporto poi il tracciato sul pc?- ho letto che il wrapping (l'unità cancella le rilevazioni più vecchie una volta esaurita la memoria) può essere un problema, il mio navigatore ha la possibilità di disattivare questa funzione?-ho scaricato josm, l'ho installato, per aprirlo bisogna cliccare sul .jar come se lo installassi di nuovo?- dovo posso trovare qualche suggerimento pratico da seguire durante le "passeggiate" con il GPS? es. percorrere le strade dall'inizio alla fine oppure chessò seguire una specie di spirale girando di volta in volta agli incroci, percorrerle 2 volte cosi da mediare i 2 tracciati?
un'ultima cosa, questa è la prima mailing list a cui sono iscritto, fatemi notare gli errori e/o se non rispetto la netiquettegrazie ancora