[Talk-it] il mare è alle porte di Piacenza (flooding)

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Apr 23 13:12:26 BST 2010

Mi era arrivata questa segnalzione:
----
Da  	Terensky
Oggetto 	Altra strada cancellata?
Data 	21 Aprile 2010 at 06:45

Probabilmente la causa è lo stesso bot che ti ha cancellato quell'altro
percorso vicino al passo del Portello: questa volta ad essere colpita è stata
la SP47 sopra Serra Riccò. Se ti ricordi già ti avevo segnalato che in parte si
sovrapponeva alla Alta Via dei Monti Liguri-Tappa 25: comunque quest'ultima
sembra intatta, si vede che il bot ha preferito cancellare la provinciale.
Magari riesci a ripristinarla.
Ciao,
Alex
----

E' il pezzo di provinciale dal Passo dei Giovi al pezzo rimanente di SP47. Non
era molto corretto perchè ai tempi avevo sovrapposto (o disegnato
parallelamente) la provinciale con la traccia dell'Alta Via (errori di gioventù
mappatoria). Quello che mi fa girare le scatole è:
1) non potrebbero avvisare l'utente prima di cancellare a caso?
2) è difficile monitorare una zona perchè nell'history l'azione dei bot le
vedi tutte in zone molto grandi.
Ora ho visto che itoworld è tornato a funzionare e riprenderò a monitorarlo
con quelle, però è una rottura.

Ale