[Talk-it] da dove iniziare?

Matteo matservizio at yahoo.it
Fri Apr 23 14:15:36 BST 2010

Eccomi, grazie a tutti, ho trovato il file current.gpx, ma contiene solo "le mie posizioni" salvate sul navigatore e nessun tracciato?
In questo link http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Garmin/Nüvi_series ho letto del menu nascosto a cosa serve?
Ho visto che per i principianti (come me) conviene impostare come intervallo tra un punto e un altro 10 metri invece che tot secondi, come faccio?
Non ho ben capito come installare la OSM sul navigatore, è utile? del mio comune c'è pochissimo: la statale, la ferrovia, e una provinciale.
Ok per il wrapper, come faccio a sapere quanto tempo/metri ho di autonomia prima di sovrascrivere i dati?
Mytourbook lo installerò sul pc fisso.
Credo che il "giro turistico" del mio paese lo farò in bici, non penso di scrivermi i nomi delle vie, diverse le conosco, altre le cerco sulla cartina quando torno a casa, sono avvantaggiato il centro è una griglia ;)
Questa sarà una sciocchezza, per il tracciato non devo far altro che accendere il navigatore e camminare/pedalare, poi arrivato a casa esporto il file?
Le prime vie che farò le avrete fatte anche un po' voi, grazie