[Talk-it] da dove iniziare?

Matteo matservizio at yahoo.it
Fri Apr 23 18:43:05 BST 2010

ops scusate non sapevo che non si potessero leggere i nomi delle via dalla cartina dell'agenzia turistica, non lo farò
ok per tutto il resto, solo che non resco ad avere il tracciato, sono uscito accendendo il navigatore senza poi toccare nulla tornato a casa ho scoperto che il file current.gpx contiene ancora solo le "mie posizioni", poi ho letto che bisogna premere, dal menù nascosto,"start recording", fatto ma anche questa volta nessun tracciato nel file, poi ho letto che devo copiare sul pc il file gps.bin e convertirlo in .gpx, conversione che ho fatto qui http://www.gpsvisualizer.com/convert_input?convert_format=gpx, ma aprendolo con Josm il file è vuoto
dove sbaglio?
grazie