[Talk-it] da dove iniziare?

Matteo matservizio at yahoo.it
Sun Apr 25 19:31:34 BST 2010

Giacomo Boschi ha scritto:
> Ciao ti leggo solo ora, se hai altre domande sul nuvi 200
> scrivi pure
> che ce l'ho anch'io.

ciao, "ti conosco" sono passato sul tuo blog cercando info su Josm
Facciamo così, ti dico le cose che ho scoperto in questi giorni poi tu mi dici se c'è dell'altro ;)
-La fondamentale è il menu nascosto a cui si accede tenendo premuto 5 sec sul tachimetro,
-un altro menu viene fuori tenendo premuto sull'icona della batteria (menu diagnostico),
-premendo sul disegnino dell'auto o freccia, compare l'altitudine e la posizione attuale con la possibilità di salvarla tre le preferite. Questo è comodo per salvare un punto in particolare per mappare chessò una fontanella ecc. Poi li possiamo esportare copiando il file current.gpx
-ho letto che tenendo premuta l'icona della potenza del segnale, dovrebbe venir fuori un'indicazione dei satelliti ricevuti, ma a me questo non funziona

Magari mi puoi dire, più o meno quanti dati possiamo salvare, prima di cominciare a sovrascrivere i più vecchi. (se ti è capitato, mi interessa sapere dopo quanto tempo, più che i MB a disposizione)
Un altra cosa, è possibile ricaricarlo collegandolo all'usb del pc?

Gia che ci siamo, hai da consigliarmi qualche plugin per josm?
grazie mille
Matteo