[Talk-it] da dove iniziare?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Apr 26 07:40:16 BST 2010

On 4/25/10, Giacomo Boschi <gwilbor at email.it> wrote:
> Mah, la memoria interna è di 500 MB, di cui ne ho occupati la metà.
> Considera che 1 MB contiene qualcosa come 10000 punti, quindi non credo
> che ci siano particolari problemi.

al momento sul mio logger ogni punto occupa 30 _byte_ (possono
aumentare se si registra qualche informazione in piu`, ma l'ordine di
grandezza e` quello)

anche facendo cifra tonda 64 byte per punto, registrando un punto al
secondo in 500MiB ci stanno piu` di 6 anni di registrazioni continue
:)

io comunque consiglio di scaricare le tracce e aggiungere i dati su
OSM il prima possibile, perche' lavorando con tracce vecchie ci si e`
sicuramente dimenticati qualche dettaglio di cui a mente fresca ci si
ricorderebbe

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org