[Talk-it] da dove iniziare?

Matteo matservizio at yahoo.it
Mon Apr 26 08:58:35 BST 2010

Grazie ad entrambi, quando esco sono tranquillo di non correre il rischio di cancellare i primi punti, trovo giustissimo il consiglio di caminciare subito per non dimentacare i particolari.

ieri ho iniziato a diseganare qualche via, ma l'ho fatto direttamente sul layer della mappa scarica da OSM è sbagliato vero? è meglio fare una copia di quel layer e lavorare su quella?
Non ho fatto molto, nel caso posso rifarlo.

Per l'upload invece vorrei aspettare un'altro pochino, nel frattempo familiarizzo con Josm.
Ciao