[Talk-it] da dove iniziare?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Apr 26 09:11:37 BST 2010

On 4/26/10, Matteo <matservizio at yahoo.it> wrote:
> ieri ho iniziato a diseganare qualche via, ma l'ho fatto direttamente sul
> layer della mappa scarica da OSM è sbagliato vero? è meglio fare una copia
> di quel layer e lavorare su quella?

nono, e` corretto lavorare sul layer scaricato

al massimo, se si fanno casini lo si puo` sempre cancellare,
riscaricare e rifare da capo, ma da quando uso josm mi sara` successo
un paio di volte al massimo

> Per l'upload invece vorrei aspettare un'altro pochino, nel frattempo
> familiarizzo con Josm.

io invece proverei a fare un piccolo upload e poi farei vedere a
qualcuno (ad esempio su irc) la zona, che cosi` ti si puo` dire se
c'e` qualcosa di sbagliato

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org