[Talk-it] Strade diverse, stesso ref

niubii f.pelullo at libero.it
Mon Apr 26 21:58:31 BST 2010

Ciao a tutti,

mi sono imbattuto in un problema nuovo.

Finora ho utilizzato le relazioni per raggruppare i percorsi piu'
importanti:

type=route
route=road
ref=SP143

e poi ho assegnato a ciascun membro della relazione

highway=*
ref=SP143

Adesso ho un problema: ci sono due strade che sono fisicamente diverse,
ma siccome si trovano in province diverse, hanno lo stesso ref

Come mi regolo con le relazioni? E come distinguo le due strade?
Aggiungo un riferimento alla provincia anche nella relazione?

Input, please.

Ciao
/niubii/