[Talk-it] E questo che cos'è?

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Mon Apr 26 22:30:57 BST 2010

Il 26/04/2010 21.19, Luca Delucchi ha scritto:

> io quelle pochissime volte che uso potlatch uso la "Live"...l'altra
> non so neanche come sia fatta :-)
> comunque sono d'accordo su seppellire potlatch

> ciao
> Luca

Voce fuori dal coro:
il problema è Potlatch, la sua funzione "Modifica Live" o chi la usa male?
Premesso che Potlacth non è assolutamente all'altezza di Merkator e
JOSM, e che mi ha fatto fare casini poi comunque risolti (way doppie,
sessioni lente/interrotte a metà, ecc...) un novizio può fare gli stessi
casini con la sessione "Modifica Offline" e con JOSM, o no?
Allora il problema è lo strumento usato o piuttosto l'irrisolto problema
della mancanza di verifica dei dati e soprattutto dei vandalismi più o
meno in buona fede?

Ciao
Giuliano