[Talk-it] Strade diverse, stesso ref

niubii f.pelullo at libero.it
Mon Apr 26 22:31:28 BST 2010

Il 26/04/2010 23.06, Luca Delucchi ha scritto:

> secondo me le metti uguale tanto sul db avranno un id diverso... sai
> quanti casi simili ci saranno in italia

Questo e' OK, pero' la funzionalita' delle relazioni (imho) e' quella di
permetterti di selezionare con un click un gruppo di features.
Ora, se tu inizi ad avere due relazioni identiche... perdi di ogni
funzionalita'.

Avrei pensato di utilizzare nella relazione il tag operator
operator=Provincia di Foggia

oppure utilizzare una super-relazione per tenere assieme tutte le
relazioni di strade della provincia.

Idee?

Ciao
/niubii/