[Talk-it] Strade diverse, stesso ref

Cristian Testa testa.cristian at tiscali.it
Mon Apr 26 23:00:58 BST 2010

Non mi sembra ci sia niente di strano:
essendo strade provinciali, due province diverse hanno dato lo stesso
riferimento a due strade diverse.
E' anche abbastanza comune che la stessa strada quando si cambia di
provincia cambi anche il ref; che io sappia l'unico caso in cui rimane il
medesimo è se quella strada è una statale (molte volte comunque riportata
sui cartelli come SP)

Ciao
                    Cristian