[Talk-it] Aiuto per Svincolo Piacenza Sud - Tangenziale - Caorsana

Carlo cybor69 at gmail.com
Tue Apr 27 21:41:31 BST 2010

Ciao Talk-it,

  questa mattina uscendo a Piacenza Sud mi sono ritrovato con svincoli
  divelti ed una nuova rotonda in mezzo alle scatole :-) , dal momento
  che  stavo  loggando  il  gps  arrivato  a  casa  ho  provveduto  ad
  aggiornare il tratto in oggetto, purtroppo nel fare le modifiche non
  sono  riuscito  a  risolvere  un  problema  legato ad una relazione,
  preciso  che da poco partecipo e che le relazioni è un argomento che
  ancora mi sfugge, problema che penso di aver creato io ma che poteva
  anche esserci da prima.

  Il  punto  è  709054653,  qualcuno  sarebbe  così  gentile  da darci
  un'occhiata,  la  relazione  adesso  appartiene  alla  Caorsana,  ma
  secondo me era legata al segnale stradale.

  Grazie.

--
Ciao,                 Scrivi a:
 Carlo                         cybor69 at gmail.com