[Talk-it] licenze, copyright e affini!

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Apr 28 12:50:48 BST 2010

On 4/28/10, Domenico <dokitabadoo at alice.it> wrote:
> Mi scuso per la cattiva informazione ma dato che lo si può vedere nel
> sito [1] credevo fosse disponibile ma dato quello che è stato postato da
> Stefano credo sia inutile continuare oltre XD.

sembra non essere coperto da copyright, ma la cosa non esclude la
tutela sui database

prima di dover fare revert globali termonucleari che distruggono anche
gli edit successivi e ci fan buttar via lavoro, meglio aspettare di
avere la certezza che l'interpretazione permissiva sia corretta, o
meglio ancora avere un'autorizzazione esplicita (che serve anche a far
parlare di OSM, se non altro)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org