[Talk-it] Ericsson Mobile OSM Creator

Maurizio Marrese maurizio.marrese at gmail.com
Thu Apr 29 20:47:20 BST 2010

suppongo che sia solo per i symbian?
saluti
Maurizio

Ai sensi del dlgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in
questo documento sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. In caso
di ricevimento del presente documento da parte di soggetto diverso dal
destinatario indicato, questi, in ogni caso, è diffidato dal leggerlo, di
farne uso a qualsiasi titolo ed è gentilmente pregato di contattarci quanto
prima, nonché distruggere la copia erroneamente ricevuta.